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🎄 Chiusura Invernale 2024/2025 🎄

Gentile cliente, ti informiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal 21/12/24 fino al 06/01/25. Gli ordini inviati dopo il 16/12/24 verranno evasi a partire dal 06/01/25.

Domande Frequenti

Ordini

Dove si trova il mio ordine?

Se sono passati più 1/2 giorni dall'acquisto il tuo ordine è probabilmente in transito con uno dei nostri corrieri.

Se vuoi più informazioni a riguardo e/o il numero di tracciamento del ordine puoi Contattarci, gentilmente includendo nel messaggio il numero dell'ordine.

Posso cancellare il mio ordine?

Si, è possibile cancellare l'ordine, tuttavia ci teniamo a specificare che la procedura di cancellazione è possible soltanto se la merce non è stata ancora presa in carico dal corriere. In caso contrario è necessario aspettare la consegna e procedere ad un reso.

Per cancellare il tuo ordine contattaci a questa e-mail, ricordati di includere nel messaggio il numero dell ordine. amministrazione@cosmos-scale.it

Pagamenti

Quali metodi di pagamento sono supportati?

Questo sito supporta tutti i principali circuiti di pagamento.

  • Carte di credito debito e prepagate: Visa, MasterCard, American Express
  • PayPal
  • ApplePay e GooglePay
  • Bonifici Bancari

É possibile pagare alla consegna?

Purtroppo no, il metodo contrassegno non è disponibile.

Spedizione

Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini vengono generalmente affidati al corriere in 1/2 giorni lavorativi. Per effettuare la consegna il corriere impiega indicativamente:

  • 3/4 giorni per il Nord
  • 4/5 per il Centro
  • 5/6 giorni Per il Sud e le Isole.

Quali sono i costi di spedizione?

Cosmos prende a carico proprio i costi di spedizione per i tuoi ordini superiori a 200€. Al di sotto di questa cifra la tariffa unica per tutt'Italia è di 20€.

Ci teniamo a specificare che nella casualià di giacenze non ritirate entro i tempi previsiti, eventuali costi saranno a carico del cliente.

Verso quali Stati effettuate la spedizione?

Attualmente tramite questo sito E-commerce è possibile spedire solo in Italia. Tuttavia per la spedizione verso un altro Stato puoi Contattarci e richiedere un preventivo gratuito della spedizione.

Resi e Rimborsi

L'articolo che ho ordinato è arrivato danneggiato cosa devo fare?

Siamo molto dispiaciuti di questo inconveniente. Utilizza questo modulo per iniziare la procedura di reso. Ricordati di fare delle foto che evidenzino il danno senza rimuovere l'imballaggio dell'articolo.

Come posso effettuare un reso?

É possibile richiedere la restituzione di uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti. Compilando la scheda di reso (cliccando qui) e seguendo le indicazioni che ti invieremo per e-mail entro 3 giorni lavorativi.

Ci teniamo ad informarti che la merce dovrà essere restituita integra, pulita, non usata, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa.

Ci sono costi per fare il reso?

Se il reso viene effettuato per un danno recato dal corriere durante la spedizione o un difetto della merce Cosmos si occuperà di coprire i costi di ritiro della merce danneggiata e della spedizione dell'articolo sostitutivo.

Purtroppo per motivazioni diverse da queste le spese di trasporto per restituire la merce saranno a carico del cliente.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contattaci siamo lieti di aiutarti. Puoi premere il bottone qui sotto per vedere tutti i nostri contatti, oppure puoi premere il tasto di WhatsApp in basso a destra ed iniziare subito una conversazione.